Polizza Assicurazione del Credito di ACM

di isayblog4 Commenta

Quando si sottoscrive un prestito per l’erogazione di un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva, soprattutto se gli importi sono abbastanza elevati e la durata si diluisce in una lunga serie di anni, potrebbe essere un’utile soluzione stipulare in combinazione anche una assicurazione per la protezione del credito, ovvero una polizza CPI – Credit Protection Insurance – che vi permetta di proteggere il vostro finanziamento da tutti i rischi cui può andare incontro nel corso del tempo. 

Prestito Personale Cofidis

Se siete alla ricerca di una polizza di questo genere, perché avete stipulato un finanziamento, allora in questo momento potete valutare anche le offerte di prodotti simili che arrivano da ACM, società assicurativa francese, che offre polizze di protezione del credito. Ecco infatti quali sono le caratteristiche della Polizza Assicurazione del Credito di ACM. 

Prestito personale arredamento di Rat@web

Polizza Assicurazione del Credito di ACM

La Polizza Assicurazione del Credito di ACM è una polizza assicurativa che permette di gestire il proprio finanziamento in tutta tranquillità al riparo da ogni rischio. La polizza infatti interviene a saldare il debito al posto vostro in caso di:

  • perdita totale e irreversibile dell’autonomia
  • malattia grave
  • inabilità totale e temporanea al lavoro.

Il costo della polizza viene in genere incluso nella rata del finanziamento che avete sottoscritto.

La società che gestisce questo prodotto è una banca assicurazione, una società francese nata dalla fusione di due altre società, la Credit Mutuel e la Credit Industrielle et commercial, presente soprattutto in Europa, tra cui Spagna, Germania, Belgio e Lussemburgo, con migliaia di contratti attivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>