Mutuo Sempre Light di UBI Banca

di Fil Commenta

Innanzi tutto ha la caratteristica di poter durare fino a ben 50 anni; è a tasso variabile con indicizzazione all’euribor, ed ha lo spread decrescente, con una cadenza quinquennale, con la conseguenza che nel medio e lungo periodo la rata mensile può abbassarsi. Si presenta così “Sempre Light”, il finanziamento a tasso variabile innovativo di UBI Banca che può essere scelto, con piano di ammortamento fino a 50 anni, per qualsiasi importo e durata a fronte dell’indicizzazione al tasso euribor con scadenza ad un mese, e spread che scende di cinque anni in cinque anni, a partire dall’inizio del quinto anno, dello 0,05%. Nel complesso, in accordo con quanto mette in risalto UBI Banca attraverso il proprio sito Internet, il Mutuo Sempre Light è un prodotto ideale per tutti coloro che sono all’inizio della loro vita lavorativa, giovani coppie comprese, proprio perché la durata del piano di ammortamento scelto può essere molto lunga.

Con il Mutuo Sempre Light di UBI Banca è possibile finanziare fino all’80% del valore dell’immobile a fronte di zero spese ed oneri per quel che riguarda l’incasso della rata, la riduzione del finanziamento e l’eventuale estinzione anticipata del finanziamento ipotecario. Inclusa nel Mutuo Sempre Light di UBI Banca c’è anche l’Assicurazione Infortuni di UBI Assicurazioni che, in caso di invalidità permanente superiore al 60%, o decesso del mutuatario, rimborsa il debito residuo. Le coperture assicurative, inoltre, possono essere ulteriormente rafforzate associando al Mutuo Sempre Light di UBI Banca anche la stipula di “Blucredit“.

Blucredit, nello specifico, è una polizza che copre il decesso per qualsiasi causa unitamente all’invalidità permanente causata da malattia; le coperture, inoltre, con rimborso temporaneo delle rate mensili, riguardano anche casi quali il ricovero ospedaliero o la perdita del proprio posto di lavoro. Sono ben tre le linee di copertura assicurativa offerte da Bluecredit secondo una formula di stipula flessibile e modulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>