Mutuo Deutsche Bank con spread al 2,75 per cento

di isayblog4 Commenta

In questi giorni Deutsche Bank sta promuovendo il suo mutuo Pratico al 2,75 per cento di spread. Un tasso sicuramente interesse, frutto di un abbassamento della propria maggiorazione, e in grado di coinvogliare nelle filiali del gruppo tedesco un ampio numero di persone interessate ad ottenere un mutuo a condizioni economiche molto competitive.

Effettivamente, sulla base dei confronti odierni, è ben difficile trovare sul mercato italiano una proposta di mutuo con uno spread così contenuto. Il fatto che la promozione sia momentanea, potrebbe inoltre indurre un rafforzamento della posizione della banca tedesca sul comparto nazionale entro breve tempo (in attesa di adeguate risposte da parte della concorrenza).

Stabilito quanto sopra, ricordiamo che attraverso tale finanziamento la clientela dell’istituto di credito tedesco potrà ottenere un importo pari all’80 per cento del valore dell’immobile oggetto di garanzia di natura ipotecaria di primo grado, con un piano di ammortamento che sarà compreso entro un massimo di 30 anni (vedi anche il prestito Jump da Banca Popolare di Bari).

In ogni caso, il cliente della banca potrà comunque procedere in qualsiasi momento al compimento di un’operazione di estinzione anticipata del debito (anche parziale) senza pagamento di alcuna penale per la cessazione del rapporto prima della sua naturale scadenza contrattuale.

Al mutuo è infine abbinabile una utile polizza assicurativa sul credito, che potrà permettere alla clientela mutuataria di migliorare la propria serenità in sede di restituzione del capitale, potendo infatti contare sulla presenza di una clausola che potrà supportarli finanziariamente in caso di gravi pregiudizi subiti.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo prodotto in fase promozionale, vi consigliamo di consultare il sito internet deutsche-bank.it alla sezione dedicata ai finanziamenti. In ogni caso, prima della sottoscrizione del prodotto, è buona abitudine effettuare un controllo delle condizioni come da fogli informativi di trasparenza, e adottare un rapido confronto delle condizioni offerte da Deutsche Bank con quelle proposte dai principali concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>