Genius One e UniCreditCard Click gratis: la promo di Unicredit

di isayblog4 Commenta

Un conto corrente che ha un canone mensile pari a solo 1 euro al mese, con tanti servizi inclusi, e la carta prepagata ricaricabile, con richieste online entro il 28 febbraio 2011, rigorosamente a zero costi di emissione. E’ questa l’ultimissima promo del gruppo bancario Unicredit per chi apre il conto corrente “Genius One” con richiesta online compilando un modulo e tenendo a portata di mano il codice fiscale ed un documento di riconoscimento in corso di validità. Genius One, lo ricordiamo, è il conto corrente “low cost” di Unicredit ideato per chi vuole tenere sotto controllo i costi ed opera, rispetto allo sportello fisico, con la Banca Multicanale, ovverosia via Internet, con il telefono e con gli sportelli ATM di Unicredit, compresi quelli evoluti che permettono anche di versare contanti ed assegni. La carta prepagata ricaricabile UniCreditCard Click, rilasciata senza costi di emissione entro febbraio, aprendo il conto corrente Genius One, funziona con il circuito Mastercard, ragion per cui si può utilizzare sia in Italia, sia all’estero per i prelievi e per i pagamenti a mezzo POS oltre che per gli acquisti via Internet.

Con il solo euro al mese di canone pagato con il Conto Genius One ci sono poi comprese la carta Bancomat internazionale V PAY, la domiciliazione delle utenze, il servizio dei documenti online, le spese annuali di liquidazione, e tutte le spese di scrittura effettuate attraverso i canali diversi dallo sportello bancario fisico. I prelievi con il Bancomat, senza costi aggiuntivi, sono possibili presso gli oltre 7.800 sportelli Unicredit; inoltre, associati al conto corrente Genius One ci sono anche sconti inerenti servizi extrabancari quali il tempo libero, le auto ed i viaggi.

D’altronde con Genius One, operando online, il cliente di Unicredit può effettuare tutte quelle operazioni che, allo stesso modo, si possono fare allo sportello: dai bonifici al controllo dell’estratto conto, e passando per il pagamento delle bollette. Il tutto in sicurezza grazie a UniCredit Pass, il sistema che genera password monouso per confermare e dare disposizione sulle operazioni bancarie effettuate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>