Conto corrente Hello Money! del gruppo bancario BNL – BNP Paribas

di Sofia Martini Commenta

 Banca BNL ha recentemente rinnovato la sua offerta di prodotti e servizi bancari, inaugurando una nuova linea denominata Hello bank! che si contraddistingue per portata tecnologica, centralità del cliente e semplicità di utilizzo. 

Prestito per professionisti da BNL

All’interno della nuova offerta di prodotti bancari delle nuova linea Hello bank! pensata da BNL, banca che fa parte del più grande gruppo bancario internazionale BNP Paribas, vi sono infatti prodotti come:

  • il conto corrente Hello! Money
  • la carta prepagata Hello! Free
  • la carta di credito Hello! Card
  • la polizza Hello! Card no problem
  • il prestito personale Hello! Project
  • il risparmio finalizzato Hello! Saving.

Mutuo Quasi Fisso da BNL

In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche del conto corrente Hello Money! del gruppo bancario BNL – BNP Paribas.

Conto corrente Hello Money! del gruppo bancario BNL – BNP Paribas

Il conto corrente Hello Money! del gruppo bancario BNL – BNP Paribas è un conto corrente online decisamente pratico, che si attiva attraverso il semplice processo della firma digitale e non richiede né l’invio né la stampa di documentazione cartacea.

Il conto corrente Hello Money! di BNL si gestisce anche comodamente online attraverso i tool per pc che la banca mette a disposizione dei clienti e le app per tablet e smartphone dedicate.

Una delle caratteristiche del conto è quella di essere senza spese di gestione e senza canone, di offrire bonifici e prelevamenti gratuiti anche all’estero e di garantire alti tassi di remunerazione sulle somme depositate, che possono arrivare fino al 2%, cioè simili a quelle di un conto deposito.

Il conto corrente Hello Money! di BNL non è però soggetto ad imposta di bollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>