Mutuo a tasso fisso Hello! Home del gruppo BNL – BNP Paribas

di Sofia Martini Commenta

La banca BNL, che appartiene al più grande gruppo internazionale BNP Paribas ha recentemente rinnovato la sua offerta prodotti e ha dato vita ad una nova concezione di banca, in cui ha messo al servizio dei suoi clienti tutti i vantaggi offerti dalla tecnologia.

Conto corrente Hello Money! del gruppo bancario BNL – BNP Paribas

La nuova concezione di banca proposta dal gruppo BNL – BNP Paribas si chiama Hello Bank! e offre ai clienti una serie di servizi bancari di diverso tipo e prodotti finanziari che i clienti possono gestire anche a distanza con estrema semplicità.

Prestito per professionisti da BNL

Tra questi vi sono anche delle proposte di mutuo e in questo post vedremo quali sono le caratteristiche del nuovo mutuo a tasso fisso Hello! Home del gruppo BNL – BNP Paribas. 

Mutuo a tasso fisso Hello! Home del gruppo BNL – BNP Paribas

Il  mutuo a tasso fisso Hello! Home del gruppo BNL – BNP Paribas è un tipo di finanziamento rivolto a lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato e a lavoratori autonomi e professionisti.

Si può sottoscrivere fino al raggiungimento degli 80 anni di età alla fine del contratto e può essere utilizzato per l’acquisto della prima casa o della seconda casa.

Il mutuo finanzia fino al 75 per cento del valore dell’immobile e presenta un tasso fisso, che varia dal 4,55 per cento nella soluzione a 5 anni al 5,45 per cento nella soluzione a 30 anni. Per quanto riguarda la durata, infatti, si può arrivare fino a questo limite.

Il mutuo prevede spese di istruttoria gratuite e nessuna spesa di incasso rata in addebito su conto corrente. Le rate sono mensili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>