Conto corrente giovani di BNL

di isayblog4 Commenta

Un conto corrente per i giovani, con il canone mensile rigorosamente pari a zero indipendentemente dal canale che il titolare utilizza per l’operatività bancaria. Sono questi i tratti caratteristici di “BNL Revolution Under 27“, il conto corrente per i giovani ideato dalla BNL, Istituto del Gruppo BNP Paribas, per chi ha un’età inferiore ai 27 anni. Incluse nel canone pari a zero euro al mese ci sono per i giovani clienti della Banca le operazioni, in numero illimitato, la quota associativa della carta di credito, per il primo anno, l’accesso ai canali diretti, la consultazione online dell’estratto conto, ma anche la carta Bancomat, ed i Rid ordinari; il tutto a fronte del vantaggio di poter fruire di prezzi bloccati, salvo proroghe, fino alla data del 31 dicembre del 2011. E così il giovane correntista titolare di “BNL Revolution Under 27” può operare indipendentemente, senza aggravio di costi, allo sportello, via Internet, con il telefono o attraverso lo sportello bancario Atm.

I prelievi Atm sono gratis da qualsiasi sportello automatico; solo per le operazioni non in euro, infatti, viene applicata la sola commissione valutaria che è prevista. “BNL Revolution Under 27” della Banca Nazionale del Lavoro è quindi un conto corrente multicanale in tutto e per tutto per il giovane che non vuole rinunciare alla libertà di scegliere il canale più congeniale al momento per l’operatività, a fronte del mantenimento di costi di gestione sotto controllo.

Per chi ha superato i 27 anni di età c’è comunque la possibilità di aprire il “Conto BNL Revolution“, che è allo stesso modo senza costi fissi, ovverosia a canone mensile pari a zero, a patto però di utilizzare i canali diretti, ovverosia il telefono, Internet e lo sportello Atm. Altrimenti, se nel mese il correntista “over 27” titolare di “Conto BNL Revolution”, effettua operazioni allo sportello, allora per quel mese il canone applicato sarà pari a 6,90 euro. Anche con la carta Bancomat associata al  “Conto BNL Revolution” i prelievi Atm in euro sono gratis presso tutti gli sportelli automatici del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>