Conto corrente con costo decrescente da Banca Marche

di isayblog4 Commenta

Il conto Sconto è un conto corrente che la Banca Marche dedica alle famiglie, riservando loro agevolazioni e servizi che potranno ben soddisfare le proprie esigenze finanziarie e quelle legate alla tutela e alla sicurezza. Il canone del conto corrente è decrescente nel tempo, e favorirà quella clientela che utilizza maggiormente il rapporto bancario e gli altri servizi erogati dalle filiali dell’istituto di credito marchigiano.

Il canone mensile “tutto compreso” garantirà inoltre al cliente una gestione del conto corrente bancario molto tranquilla e serena, vantando la titolarità di operazioni illimitate, invio dell’estratto conto trimestrale, coperture assistenziali, servizi di serie gratuiti, servizi opzionali a condizioni agevolate e concorrenziali per l’intero sistema bancario, sconti sul canone in caso di proprietà di azioni rappresentative del capitale sociale di Banca Marche.

Tra i servizi di serie gratuiti, segnaliamo la presenza di una carta bancomat per effettuare pagamenti e prelievi in Italia e nel resto del mondo, una polizza assistenza sanitaria che prevede una consulenza medica qualificata, una polizza assistenza abitazione che garantisce servizi di emergenza in caso di rotture o guasti all’impianto elettrico o idrico, furto, smarrimento, rottura delle chiavi, e un servizio viaggi per informazioni su viaggi e orari dei mezzi di trasporto.

Tra i servizi opzionali a condizioni agevolate, evidenziamo invece la presenza di una carta di credito CartaSì Base, il servizio di internet banking, la polizza di responsabilità civile capofamiglia, la polizza di soccorso stradale sul veicolo, la tessera Agis “Vieni al Cinema”.

Per quanto infine riguarda le potenziali agevolazioni dello sconto Fedeltà, il canone potrebbe ridursi fino al 30% dopo tre anni dall’apertura, e anche del 50% dopo 5 anni.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>