Conti correnti online a canone zero

di isayblog4 Commenta

Quali sono in Italia i conti correnti online a canone zero più vantaggiosi? Ebbene, oramai quasi tutte le banche in Italia, grandi, piccole e quelle senza sportelli fisici, propongono almeno un conto corrente con il canone zero e con l’operatività online imposta oppure prevalente. In particolare, per un conto corrente online l’operatività via Web è chiaramente imposta per quei conti aperti con le Banche online che non hanno sportelli fisici. E sono di norma proprio questi gli Istituti che propongono i conti correnti online a canone zero più interessanti. Uno dei migliori in assoluto è il Conto Corrente Arancio, a zero spese di apertura, di gestione e di chiusura, con tanti servizi inclusi e con la possibilità di non pagare l’imposta di bollo se si accredita sul conto lo stipendio oppure se si mantiene una giacenza media pari ad almeno 3.000 euro.

Un altro conto corrente interessante della gamma viene proposto da Webank, che propone un conto corrente online a zero spese che funge anche da conto corrente remunerato. Con il conto corrente online di Webank sono rigorosamente gratis la carta ricaricabile, la carta di credito, il libretto degli assegni ed il Bancomat a fronte di operazioni bancarie illimitate e senza l’applicazione di alcuna commissione.

Tra le grandi banche italiane, che offrono sia l’operatività online, sia quella classica allo sportello, merita di essere citato “Zerotondo“, il conto corrente senza spese di gestione per chi lo utilizza da casa o dal proprio ufficio, quindi con operatività online. A fronte del canone zero, il conto corrente “Zerotondo” di Intesa Sanpaolo offre incluso il Bancomat, la carta di credito a rimborso programmato, ma anche il servizio per poter operare non solo online, ma anche via telefono fisso e con il telefono cellulare. Gratis sono anche i documenti e le comunicazioni della Banca, se queste sono acquisite online, il libretto degli assegni e, tra l’altro, anche la domiciliazione delle utenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>