Conti correnti liberi professionisti di Unicredit

di isayblog4 Commenta

Si chiama “Imprendo Professional“, ed è uno degli ultimi nati in casa Unicredit per quel che riguarda l’offerta di conti correnti. Trattasi, nello specifico, di un conto corrente ideato appositamente per i liberi professionisti con la formula package, ovverosia a canone mensile, pari a 12 euro, ma con la contestuale possibilità di poterlo azzerare con giacenze medie nel mese pari ad oltre 50 mila euro. Il conto corrente “Imprendo Professional” di Unicredit offre la comodità della Banca Multicanale, per operare via Internet, via telefono fisso o cellulare, ma anche attraverso gli sportelli Atm evoluti che permettono sia di prelevare, sia di versare i contanti ed anche gli assegni. Il tutto a fronte di righe di scrittura illimitate, una carta di carta di credito UniCreditCard Business, ed i bonifici online effettuati in Italia a costo zero fino a ben 50 mila euro.

Con la Banca Multicanale il titolare del conto corrente bancario Imprendo Professional può gestire i pagamenti ed i movimenti, anche per la consultazione, in tutta comodità ed in qualsiasi momento, anche per pagare le tasse con l’F24. Inoltre, la carta di credito UniCreditCard Business, con il canone gratuito per i primi 12 mesi, offre un plafond molto ampio, fino a ben 10 mila euro previa approvazione al rilascio al professionista da parte della Banca.

Ma c’è anche, per esigenze di spesa ancora più elevate, la UniCreditCard Business Gold, una carta di credito con un plafond che può arrivare fino a ben 30 mila euro a fronte attualmente di un canone annuo che è scontato del 50%. Incluse nel canone mensile, azzerabile come sopra accennato, del conto corrente “Imprendo Professional” ci sono anche le domiciliazioni delle utenze, e tutte le funzionalità di versamento di contanti ed assegni presso gli sportelli Atm evoluti delle Agenzie Unicredit, ovverosia quelle del Banco di Sicilia, di Unicredit Banca e di Unicredit Banca di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>