Conti correnti: BancoClub del Banco di Sardegna

di isayblog4 Commenta

Un conto corrente di fascia alta, per la famiglia, con tanti servizi inclusi a fronte di un canone fisso. Trattasi di “BancoClub“, il conto corrente del Banco di Sardegna che, a fronte di un canone fisso trimestrale pari a 36 euro, offre le operazioni illimitate, la domiciliazione delle bollette, il carnet degli assegni, la “BancoCard”, ovverosia la carta bancomat che permette di prelevare denaro senza commissioni da tutti gli sportelli ATM del Gruppo Bper, Banca Popolare dell’Emilia-Romagna. Ed ancora, sempre comprese nel canone, ci sono anche la Carta di credito VISA BperCard Classic, con la possibilità di andare a richiedere anche una carta di credito aggiuntiva, e la Carta di credito VISA BperCard Revolving; senza costi aggiuntivi, rispetto al canone fisso, c’è anche “Banconline“, il servizio di accesso al Banco di Sardegna via Internet al fine sia di consultare lo stato del conto, sia effettuare direttamente via Web le principali operazioni bancarie.

“BancoClub” del Banco di Sardegna è quindi un conto corrente ideale per chi da un lato vuole un prodotto completo, e dall’altro fruire di tutta una serie di servizi di base ed accessori senza costi aggiuntivi rispetto al canone fisso pagato. Con il conto corrente “BancoClub” del Banco di Sardegna, inoltre, è possibile andare ad abbinare una copertura assicurativa che protegge da eventi negativi gravi come i grandi interventi chirurgici e gli infortuni.

La copertura assicurativa costa solo 15 euro l’anno ed è stipulabile con tutti i conti correnti del Banco di Sardegna, ed anche con i libretti di risparmio dell’Istituto. Il tutto a fronte dell’assistenza offerta dalla banca nel caso in cui debba essere richiesto un indennizzo, oppure per la presentazione dell’eventuale disdetta. I fogli informativi del conto corrente “BancoClub” del Banco di Sardegna sono reperibili in formato cartaceo presso le filiali dell’Istituto, ma sono altresì visionabili e scaricabili dal sito Internet Bancodisardegna.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>