Contomolto di Banca MPS: due conti correnti in uno

di isayblog4 Commenta

Uno è il conto corrente principale, l’altro è invece d’investimento per far fruttare al meglio i propri risparmi. Si presenta così “Contomolto“, un prodotto innovativo ideato da Banca MPS, Gruppo Monte dei Paschi di Siena, per i privati e per le famiglie che vogliono coniugare ad un prodotto per le esigenze bancarie anche quello per ottenere dal capitale una remunerazione più elevata. Senza costi aggiuntivi, tra l’altro, Contomolto del Gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena permette di andare a domiciliare la pensione o lo stipendio. Contomolto di Banca MPS si presenta per la parte bancaria in un classico conto corrente a pacchetto con la carta di debito inclusa, il servizio di Multicanalità Integrata “Infinita”, nonché una polizza assicurativa, “Sigillo” di Axa MPS Assicurazione Danni, che permette in caso di decesso per infortunio o invalidità di poter ottenere un indennizzo pari al saldo presente sul proprio conto d’investimento dal quale e nel quale i prelievi ed i versamenti vengono regolati proprio attraverso il conto corrente bancario.

In particolare, per fruire della remunerazione del conto d’investimento associato a Contomolto di Banca MPS occorre che il cliente mantenga sul conto d’investimento una giacenza minima giornaliera pari a 2.500 euro, e che attivi almeno un’utenza domiciliata tra luce, gas, acqua oppure il telefono.

Contomolto del Gruppo bancario Monte dei Paschi di Siena offre anche il vantaggio che a fronte del canone mensile pagato sul conto corrente principale, pari a 10 euro, quello legato invece al conto d’investimento è a zero canone mensile ma anche a zero pagamento per quel che riguarda l’imposta di bollo. Contomolto di Banca MPS è un prodotto che il Gruppo Monte dei Paschi di Siena propone ai privati ed alle famiglie che sono nuovi clienti. I fogli informativi del prodotto sono visionabili sia presso le filiali MPS, sia direttamente sul sito Internet del Gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>