CheBanca! con la Fondazione Umberto Veronesi

di isayblog4 Commenta

CheBanca!, la Banca per tutti del Gruppo Mediobanca, oltre a ideare periodicamente prodotti innovativi e concorrenziali per i privati, le famiglie e le imprese, è scesa ufficialmente in campo anche a sostegno della ricerca, ed in particolare della Fondazione Umberto Veronesi. Questo aprendo il Conto Corrente CheBanca! e donando un massimo di 99 centesimi di euro al mese alla Fondazione Umberto Veronesi che saranno prelevati entro il terzo giorno lavorativo del mese successivo. In pratica ogni correntista di CheBanca! può devolvere ogni mese i centesimi del proprio saldo; ad esempio, se il saldo a fine mese sul conto è di 1150,56 euro, allora alla Fondazione Umberto Veronesi andranno 56 centesimi di euro fermo restando che l’iniziativa è valida fino al 31 maggio del 2012, e che il correntista di CheBanca! può in qualsiasi momento decidere di interrompere la donazione dei centesimi del proprio saldo mensile presente sul conto corrente.

Il Conto Corrente di CheBanca!, lo ricordiamo, ha un canone mensile molto basso, pari ad appena 1 euro al mese, con tantissimi servizi inclusi e, quindi, senza costi aggiuntivi. Tra questi, segnaliamo i bonifici a costo zero, i prelievi in tutto il mondo con la carta Bancomat, rilasciata senza canoni annui da dover andare a pagare.

Ed ancora, ci sono comprese nel canone le operazioni illimitate non solo effettuate online, ma anche al telefono e presso le numerose filiali di CheBanca! sparse in tutta Italia. Nel canone mensile c’è anche ogni anno un carnet degli assegni, l’accredito dello stipendio o della pensione, la domiciliazione delle utenze, il servizio per il pagamento delle imposte con l’F24, nonché il trasferimento delle utenze ed il pagamento dei bollettini Mav e Rav. Nel rispetto delle condizioni indicate sul foglio informativo del Conto Corrente di CheBanca!, il titolare del prodotto può anche chiedere l’emissione della carta di credito appartenente al circuito MasterCard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>