Cessione del quinto da Banca Etruria

di isayblog4 Commenta

Il prestito con cessione del quinto, disponibile in tutte le filiali della Banca Etruria, è un finanziamento personale per lavoratori dipendenti che sarà garantito dalla cessione di una quota massima pari a un quinto della retribuzione netta mensile, o della delegazione di pagamento, che permetterà ai correntisti dell’istituto di credito del Centro Italia di poter effettuare operazioni di spesa e di investimento personale o familiare.

Il finanziamento, rivolto a tutti i lavoratori dipendenti di enti pubblici e privati e di aziende private piccole e grandi, sarà contraddistinto dalla rapidità in termini di erogazione, e dalla possibilità di poter prevedere la restituzione graduale del capitale oggetto di mutuo, fino a un massimo di 10 anni (in qualsiasi momento il cliente dell’istituto di credito potrà procedere al compimento di estinzione anticipata del debito residuo, anche parziale).

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà fisso per l’intera durata del piano di ammortamento: ne conseguirà la formazione di un programma di rimborso composto da rate di importo sempre costante, che miglioreranno la pianificazione finanziaria da parte del debitore, ponendolo a tutela e al riparo dall’andamento variabile dei tassi di interesse di riferimento principale sui mercati finanziari internazionali.

CESSIONE DEL QUINTO PER DIPENDENTI PRIVATI DA COMPASS

Il prestito con cessione del quinto dello stipendio sarà garantito dall’abbinamento con una polizza assicurativa a tutela della capacità di rimborso del mutuatario, contro il rischio di decesso conseguente a fattispecie negative come infortuni e malattie, e contro il rischio di perdita involontaria del proprio posto di lavoro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>