Case e curiosità: la figlia di Ecclestone compra la più costosa degli Usa

di isayblog4 Commenta

C’è chi può e chi non può e mentre i primi pensano che la vita e il mondo siano un enorme Monopoli dove giocare con denaro che sembra quasi finto, i secondi trascorrono i giorni a raccogliere ogni più piccolo centesimo. Questi ultimi difficilmente riusciranno ad accendere un mutuo ed acquistare le quattro pareti domestiche, ma leggeranno con un pizzico di incredulità le notizie stravaganti che interessano i personaggi hollywoodiani. E’ il caso, ad esempio, della figlia del patron della Formula 1 Bernie Eccelstone, Petra, che ha appena scelto quattro pareti domestiche ma, ovviamente, non si tratta di un immobile qualunque. Parliamo per la precisione di quello più costoso degli Stati Uniti. Lo ha rivelato il Wall Street Journal nella sua edizione online.

Una reggia vera e propria dove nulla è lasciato al caso e si trova nella localita’ di Holmby Hills. Era stata messa in vendita un paio di anni fa al prezzo di 150 milioni di dollari da Candy Spelling, vedova del leggendario produttore di Hollywood Aaron Spelling. Ovviamente tutti la osservavano sognando, ma chi poteva mai permettersela? Fate conto che vanta una grandezza di 5.700 metri quadrati e comprende un bowling, un salone di bellezza, una suite Principe Carlo (dove una volta alloggio’ l’erede al trono britannico) e un parcheggio per 100 automobili.Più che una casa è una magione.

E’ stata battezzata “the Manor” e vanta pure un’area esterna verde. Si tratta di una proprieta’ di cinque acri ed e’ stata costruita sullo stile di uno castello francese con una doppia scalinata ispirata al film “Via col vento”.Lusso sfrenato ed eleganza la contraddistinguono e Petra, che ha soli 22 anni, l’ha trovata irresistibile. Quest’ultima, nonostante la giovane età in agosto sposera’ l’imprenditore James Stunt e si sposterà  fra questa residenza e la casa da 90 milioni di dollari che possiede a Londra. Non si sa effettivamente quanto sia costata la casa, ma a Los Angeles tutti sanno che era particolarmente cara. Del resto parliamo dell’abitazione di  Spelling che e’ stato il produttore di serie Tv di successo mondiale come “Charlie’s Angels,” “Dynasty,” “Starsky and Hutch,” “Beverly Hills, 90210,” e “Melrose Place.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>