Tasso fisso, ristrutturare casa con Carige

di isayblog4 Commenta

Il prestito per ristrutturazione casa, erogato da Carige, è un finanziamento che soddisfa le esigenze di quella clientela che desideri poter metter mano su una linea di credito utile per poter eseguire i lavori di manutenzione di natura ordinaria e straordinaria, ristrutturazione, migliorie in genere, o per pagare il saldo del prezzo pattuito per l’acquisto di una proprietà immobiliare ad utilizzo abitativo (prima o seconda casa).

Il finanziamento è concedibile per importi che dovranno essere compresi tra un minimo di 1.000 euro e un massimo di 75.000 euro: una cifra che riteniamo possa essere efficacemente in grado di soddisfare le esigenze ristrutturative da parte della clientela, che all’interno di tale gamma di linee di credito potrà certamente trovare la soluzione finanziaria più adatta alle proprie necessità di miglioria della qualità della propria abitazione.

La durata del finanziamento dovrà inoltre essere compresa tra un minimo di 6 mesi e un massimo di 10 anni. L’estensione massima dell’operazione dipenderà tuttavia dall’importo del prestito. È inoltre possibile che il cliente decida di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni e nei termini che vengono stabiliti nel contratto con Carige, sottoscritto dal cliente in fase di stipula.

L’erogazione – sostiene Banca Carige – potrà avvenire entro 48 ore dall’acquisizione completa della documentazione. Pertanto, se il cliente richiedente dispone dell’adeguato merito creditizio, potrà avvenire l’intera somma richiesta entro pochi giorni dall’emersione della necessità di natura finanziaria, con accredito sul conto corrente bancario del cliente, e con restituzione delle somme mediante rate addebitate nello stesso rapporto.

Il finanziamento è infine abbinabile a una polizza denominata Carige Domani Prestito, in grado di supportare il cliente della banca nelle ipotesi di difficoltà temporanea o permanente nel far fronte al pagamento delle rate, ad esempio in caso di malattia o di perdita involontaria del posto di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>