Carte di credito fashion, l’ultima trovata

di isayblog4 Commenta

Come ben tutti sanno la Francia, oltre a rappresentare il Paese dell’amore per eccellenza, con la capitale Parigi, è sempre attenta alle ultime tendenze di moda e lifestyle. Ed ecco allora la nuova moda del momento, ma a lanciarla non è una casa di moda, bensì una banca. La banca francese Caisse d’épargne, infatti, di recente ha immesso sul mercato transalpino due carte di credito griffate e firmate dal celebre stilista Christian Lacroix; le carte di credito sono state ovviamente prodotte in edizione limitata, con soli 10 mila pezzi disponibili. In accordo con quanto riportato dal portale di comparazione online Supermoney.eu, le carte di credito “fashion” sono già state proposte per l’8 marzo 2011 in promozione gratuita; invece adesso sono disponibili a 9 euro, il normale costo del servizio, senza l’aggiunta di nessun sovrapprezzo per quel che riguarda la griffe.

Per ogni acquisto griffato, ci voleva una carta di credito griffata, chiaro no? Essendo due le carte, sono due anche i disegni; la prima ha colori accesi, rosa e rosso con un disegno stilizzato di un ritratto di donna; la seconda carta di credito firmata dal celebre stilista Christian Lacroix si presenta invece decisamente più elegante e decorata con una sottile trama di ricami dorati.

Le donne italiane per fare shopping in “stile italiano” devono però aspettare ancora un po’, visto che carte di credito di questo tipo sul mercato non sembrano esserci. Ed in ogni caso, griffe o non griffe, per trovare la carta di credito giusta si può “interrogare” proprio il comparatore online Supermoney.eu. L’applicativo mette infatti a confronto un’ampia gamma di carte di credito, potendo così scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Il tutto chiaramente gratis ed in un click visto che l’utilizzo del comparatore è sia libero, sia utilizzabile quando si vuole e tutte le volte che si vuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>