Carta Verde da American Express

di Roberto Commenta

 La carta Verde di American Express è una comoda carta di pagamento utilizzabile in Italia e nel resto del mondo, senza alcun limite di spesa prefissato, e con una quota annuale competitiva: il costo della carta è infatti pari a 75 euro, con il primo annuo gratuito. La carta supplementare costa invece 36 euro, con la gratuità estesa per il primo anno. Numerosi sono i vantaggi, prevalentemente di natura assicurativa: vediamoli insieme.

Oltre ai più importanti vantaggi assicurativi inclusi nella quota per dare tranquillità ai propri acquisti e ai propri viaggi, segnaliamo la possibilità di accesso automatico al programma fedeltà Membership Rewards che premia i propri acquisti con carta, e tantissime offerte vantaggiose presso partner selezionati. Non mancano ancora partnership d’eccezione, il servizio Clienti 24/7, anche online, i servizi di Alert e App mobile per essere sempre aggiornato sugli acquisti effettuati con Carta e tanto altro ancora.

Ancora, come Titolare di Carta Verde il cliente potrà godere  di offerte esclusive presso partner selezionati, per vivere al meglio e in modo conveniente il proprio tempo libero con sconti e occasioni imperdibili di shopping, relax e intrattenimento presso partner d’eccezione. Altresì, grazie alla collaborazione tra American Express e Live Nation – numero uno al mondo nella promozione di musica live – il cliente potrà vivere esperienze indimenticabili e irripetibili, acquistando, in prevendita esclusiva, i biglietti per i migliori concerti.

Non manca il noto piano Remise en Forme, il programma di American Express nato per offrire una totale gratificazione del corpo e della mente, con destinazioni accuratamente selezionate tra le località italiane più prestigiose e suggestive. Spa, centri benessere o fitness (vedi anche i vantaggi della Carta Sì Oro di Carichieti).

Per richiedere la carta occorre: essere maggiorenne, essere residente in Italia, avere un conto corrente bancario o postale in Italia, avere un reddito annuale lordo di almeno 13.000 euro. American Express potrà richiedere prova del reddito indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>