Carta platino da Cariromagna

di isayblog4 Commenta

La carta platino di Cariromagna è una carta di credito su misura, con un plafond di spesa personalizzato e servizi esclusivi per viaggi e tempo libero. Uno strumento transazionale indispensabile per chi ambisce ad avere il top dal proprio istituto di credito, cancellando qualsiasi preoccupazione inerente il limite di utilizzabilità del prodotto, o la necessità di ricerca di servizi di supporto e di assistenza quando ci si trova in giro in Italia o nel resto del mondo.

Come ricordatoci dal sito internet dell’istituto di credito, infatti, la carta platino è dedicata a coloro che desiderano una carta di credito esclusiva, distintiva e personalizzabile. E’ la carta pensata per chi vuole sicurezza e protezione totale anche in viaggio, mediante uno strumento della durata di tre anni, rinnovabile, dalle condizioni straordinariamente dedicate (vedi anche Carta di credito platino dalla Banca di Bologna).

In particolare, la carta permette di pagare presso tutti i negozi aderenti al circuito indicato sulla carta, in Italia o all’estero, anche se non si ha disponibilità immediata sul proprio conto corrente; acquistare con sicurezza grazie a soluzioni innovative (microchip evoluti) per tutelare il cliente al massimo dalle clonazioni, sia presso gli esercizi commerciali sia su Internet, tramite il servizio gratuito Pagamenti sicuri via internet; ottenere anticipi di contante presso gli sportelli automatici abilitati, in Italia e all’estero, in qualunque momento; •ricaricare il cellulare e la carta prepagata.

Tra i tanti benefit acquisibili, segnaliamo invece come la carta consenta di personalizzare il limite di spesa ed il plafond disponibile, e viaggiare tranquillamente grazie alle agevolazioni esclusive previste per i titolari (vedi anche Carta Sì Platino da Banco Desio).

A fronte di quanto sopra, la carta prevede il pagamento di un canone per carta titolare pari a 120 euro, e carta aggregata per 60 euro. Sono previste commissioni per il 2 per cento sulle operazioni di anticipo contanti, con un minimo di 2,50 euro in caso di prelevamento effettuato in altre banche non appartenenti al gruppo Intesa Sanpaolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>