Carta Sì Platino da Banco Desio

di isayblog4 Commenta

La Carta Sì Platino da Banco Desio è una carta di credito esclusiva e prestigiosa, in grado di rappresentare il top della gamma Cartasi, e utile per poter ottenere, in capo al titolare, una vastissima serie di servizi, oltre a vantaggi esclusivi. Vediamo insieme quali siano le caratteristiche di interesse di questa utile carta di credito, come richiedere tale strumento di pagamento e in che modo sia possibile poter ottenere maggiori informazioni sul servizio in questione.

La Carta Sì Platino da Banco Desio è innanzitutto contraddistinta dalla presenza di un plafond mensile non inferiore a 25.900 euro. Un picco di liquidità disponibile, che si accompagna a una ricchissima gamma di servizi dedicati a chi ha “esigenze speciali” e vuole disporre di una lunghissima serie di prodotti (vedi anche Carta Sì Skipass da Sparkasse).

La Carta Sì Platino da Banco Desio è collegata ai circuiti internazionali Visa o Mastercard, che ne garantiscono l’accettazione in tutto il mondo, permettendo quindi al cliente di poter disporre di uno strumento transazionale sinonimo di ampia utilizzabilità in tutto il pianeta, per operazioni di prelievo, anticipo contante e pagamento, anche online.

I principali vantaggi della Carta Sì Platino da Banco Desio sono pertanto riassumibili in: plafond elevato (minimo 25.900 euro mensili), la possibilità di richiedere gratuitamente Carta Sì Platino da Banco Desio familiare per uno o più componenti del nucleo familiare, una ricca gamma di servizi di prestigio dedicati, una protezione globale in caso di frode, anche su internet.

Per maggiori assistenze è inoltre previsto un Servizio clienti contattabile dall’Italia al numero di telefono 800 151616 e dall’estero al numero telefonico +39 023498002. Per maggiori informazioni è invece possibile consultare i fogli informativi di trasparenza e le condizioni di utilizzo del prodotto, sul sito internet cartasi.it o su quello bancodesio.it o ancora, in alternativa, presso tutte le agenzie dell’istituto di credito in questione (vedi anche Carta Sì dalla Banca del Piemonte).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>