Carta iban riCarige

di isayblog4 Commenta

E’ una carta prepagata evoluta, facile da usare, che permette da un lato di avere le spese sotto controllo, e dall’altro di fruire dei servizi bancari di base senza essere il titolare di un conto corrente bancario. Si presenta così “riCarige con IBAN”, la carta prepagata evoluta del Gruppo bancario Banca Carige, ideata per chi vuole gestire in tutta comodità e sicurezza le entrate ed uscite; con lo strumento di pagamento, che è anche di accredito, si possono infatti fare e ricevere bonifici, si possono prelevare i contanti, ma anche effettuare acquisti, anche su Internet, e si può accreditare lo stipendio. Inoltre, grazie all’estratto conto online ed agli Sms di sicurezza, “riCarige con IBAN” di Banca Carige è gestibile via Internet e con il proprio telefono cellulare in tutta comodità senza doversi recare in filiale.

riCarige con IBAN” è associata al circuito di pagamento Visa, riconosciuto in tutto il mondo, a fronte di tanti modi e possibilità per ricaricala. La carta prepagata evoluta di Banca Carige si può infatti ricaricare in filiale, in contanti, con un bonifico, anche online, da un altro conto corrente bancario, ma anche presso gli sportelli Atm della banca che ha emesso lo strumento di pagamento e di accredito, nonché, chiaramente, attraverso i bonifici periodici in ingresso come quelli legati al pagamento del proprio stipendio.

riCarige con IBAN” di Banca Carige ha un canone mensile pari ad un euro e, come sopra accennato, non trattandosi di un conto corrente non si paga l’imposta di bollo che annualmente è pari a 34,20 euro. Il canone di un euro al mese con “riCarige con IBAN” si azzera se il titolare ha meno di 29 anni, oppure se nel mese vengono effettuati complessivamente accrediti per importi pari ad almeno 250 euro. Online con la “riCarige con IBAN” di Banca Carige si può controllare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il saldo della carta, così come si possono fare bonifici, acquistare su Internet, ricaricare il cellulare, ma anche trasferire fondi da una carta riCarige ad un’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>