Assicurazioni risparmio: UniOpportunità Accumulo di Unicredit

di Fil Commenta

Rata mensile per l’accumulo del capitale molto bassa, pari ad appena 50 euro; massima flessibilità tra cinque possibili soluzioni di investimento, durata del piano pari a minimo dieci anni, ed i vantaggi assicurativi dati dalla copertura infortuni e dalla protezione del piano stesso. Si presenta così “UniOpportunità Accumulo“, un interessante prodotto di risparmio assicurativo proposto dal colosso bancario europeo Unicredit, e quindi sottoscrivibile, previa lettura del prospetto e delle note informative, presso le Agenzie di Unicredit Banca, Unicredit Banca di Roma e Banco di Sicilia. La flessibilità di UniOpportunità Accumulo di Unicredit è data dal fatto che il titolare ha la possibilità di andare a suddividere gli importi investiti in una quota protetta, quindi a basso rischio, ed in una più dinamica, con obiettivi a medio ed a lungo termine, che può essere destinata ai mercati azionari.

La durata del piano di risparmio assicurativo UniOpportunità Accumulo di Unicredit, come sopra accennato, è pari a minimo 10 anni a fronte di penalità di riscatto presenti fino e non oltre la quinta annualità di premio versata.  A fronte di combinazioni percentuali da scegliere in linea con il proprio profilo di rischio, e con i propri obiettivi di rendimento, i premi versati in UniOpportunità Accumulo di Unicredit confluiscono sia in un’apposita Gestione Separata, che offre tra l’altro un rendimento minimo garantito, sia nel Fondo Azionario – Fia Opportunità Azionario, un prodotto 100% equity che permette, con un’ottica di medio e di lungo periodo, di andare a cogliere le migliori opportunità presenti sui mercati finanziari internazionali.

UniOpportunità Accumulo di Unicredit gode anche dei classici ed importanti vantaggi di tipo assicurativo: dall’insequestrabilità all’impignorabilità e passando per le coperture sopra indicate e nessuna tassazione prevista sul capitale liquidato caso morte. I fogli informativi di UniOpportunità Accumulo di Unicredit sono disponibili in formato cartaceo presso le Agenzie ma anche sui rispettivi siti Internet di Unicredit Banca, Unicredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>