Nuovo conto pratico da BNL

di isayblog4 Commenta

Il BNL IN-Novo Conto Pratico è un nuovo conto corrente disponibile in ogni filiale dell’istituto di credito del gruppo BNP Paribas, e utile per poter entrare in possesso di una relazione bancaria necessaria per gestire con comodità le proprie entrate le proprie uscite, con un canone mensile conveniente, che potrà più che dimezzarsi a seconda dei comportamenti posti in essere dal correntista del rapporto ora in questione.

Il conto corrente prevede infatti un canone mensile pari a 3,90 euro, in grado di abbassarsi a 1,90 euro (- 2 euro di bonus) nel caso in cui il cliente decida di accreditare il proprio stipendio o la propria pensione , e attivare contemporaneamente almeno un’utenza domestica (luce, gas, ecc.) sul conto corrente. In alternativa, il correntista potrà comunque usufruire dello sconto, se manterrà una giacenza media mensile superiore a 2.500 euro, in abbinamento a un’utenza domestica.

Il conto corrente ha un costo di apertura pari a 10 euro; il canone mensile sopra ricordato comprenderà l’addebito di Rid ordinari, di operazioni di versamento di contante allo sportello, l’adesione al servizio a distanza per l’utilizzo dei servizi di internet, mobile e phone banking, e l’azzeramento delle commissioni di prelevamento su ATM BNL e d ialtre banche.

Sono inoltre azzerate le commissioni relative alle carta bancomat, con le quali effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e ne lresto del mondo, negli sportelli automatici e nei POS degli esercenti convenzionati.

Su richiesta, il correntista potrà infine entrare in possesso della carta BNL Classic, uno strumento di pagamento dal costo mensile di 3,50 euro con cash back al raggiungimento della spesa mensile, risultante da estratto conto (e data dalla sommatoria di pagamenti e di prelevamenti) di almeno 500 euro.

In tutte le filiali BNL e sul sito internet bnl.it, sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>