Mutuo prima casa della Cassa Rurale Renon – Ritten

di Sofia Martini Commenta

Una delle operazioni bancarie che necessitano di maggiore attenzione nella scelta del prodotto da sottoscrivere è quella della scelta di un mutuo prima casa, o comunque di un mutuo, dal momento che si tratta di un grande impegno finanziario che si protrae nel corso del tempo. Prima di effettuare la scelta del mutuo da sottoscrivere è sempre necessario confrontare quante più offerte possibili e tra queste individuare quelle si adattano meglio alla propria condizione patrimoniale. 

Gran Mutuo Chiaro e Certo di Cariparma Crédit Agricole

Se in questo periodo siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una prima abitazione potete pensare di valutare anche le offerte della Cassa Rurale Renon – Ritten di Bolzano, che propone una soluzione di mutuo appositamente per l’acquisto di una prima casa. In questo post vedremo quali sono le sue caratteristiche.

Mutuo Jolly a tasso fisso o variabile di Veneto Banca

Mutuo prima casa della Cassa Rurale Renon – Ritten

Il mutuo prima casa della Cassa Rurale Renon – Ritten di Bolzano è un mutuo con cui potete sottoscrivere una ipoteca per l’acquisto della vostra casa a partire da una durata di 10 anni, sulla base di un tasso di finanziamento fisso o variabile, a seconda delle esigenze, e una durata che può estendersi fino a 30 anni.

Con questo mutuo si ha la possibilità di veder finanziato fino all’80 per cento dell’importo della casa e si può scegliere tra un piano di ammortamento a rate mensili, trimestrali o semestrali.

Per sottoscrivere questo mutuo è necessario aprire un conto corrente presso la Cassa Rurale Renon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>