Mutui: anche Simona Ventura ha problemi

di isayblog4 Commenta

Ricca, bella e famosa: un quadro così corrisponde davvero ad un persona felice? Probabilmente no e, nonostante sia difficile da immaginare anche i divi del piccolo schermo faticano ad arrivare a fine mese o almeno così dichiarano, per quanto poco credibile possa apparire l’affermazione. Tra tasso fisso e variabile, in questo senso, sbatterebbe la testa anche Simona Ventura che ha confermato di avere problemi con il mutuo, anzi più di uno. Lo ha raccontato durante una conferenza stampa di Sky, mentre si occupava dei provini per la seconda fase del casting di “X Factor”. Oggi lei è tornata in qualità di giurata, dopo aver lasciato la Rai.

Gli unici insomma a non aver problemi finanziari e a decidere di comprare ville faraoniche sembra siano le star di Hollywood ed è proprio con loro, quindi, che il mercato immobiliare porta a termine affari incredibili e si salva dal totale fallimento. Le famiglie comuni non arrivano a fine mese e rinunciano al sogno delle quattro pareti domestiche e la stessa Ventura, che sia esagerato o meno ha detto che non poteva allentare il lavoro perchè aveve troppe rate da pagare a fine mese. Ha quindi ribadito: “da circa un anno riflettevo sul fatto che ero appesantita dai tre programmi Rai in contemporanea: “L’isola dei famosi”, “Quelli che il calcio” e appunto “X Factor”. Cominciavo a pensare che potevo fermarmi, ma di mezzo c’erano i mutui”.

Per la Simona nazionale, comunque, si tratta di un momento di piena rivincita visto che sarà sarà madrina dell’esclusiva di Sky sugli Oscar 2012 e parteciperà a nuovi programmi di calcio e di cinema. Lontano da mamma Rai insomma ha ritrovato se stessa e la voglia di fare, quella che aveva perso con programmi sempre uguali per quanto carichi di ascoltatori. E’ chiaro comunque che i suoi mutui non saranno quelli delle classiche famiglie italiane e parliamo di redditi assolutamente diversi, ma la crisi forse ha toccato anche chi viveva nell’Olimpo dei guadagni stratosferici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>