Madonna ci riprova: vuole comprare casa a Verona

di isayblog4 Commenta

 

Lo faceva intendere sin dai giorni in cui il grande protagonista era il Festival del Cinema di Venezia e non lei. Se moltissime star hollywoodiane continuano ad acquistare casa nel Belpaese, salvando di fatto un mercato immobiliare in crisi con scelte principesche, perchè non dovrebbe toccare ora ad una come Madonna che riesce sempre a stupire? Ecco che, infatti, in questi giorni si trova a Verona e sembra che stia per acquistare un attico su due piani in piazza delle Erbe. Speriamo che anche questo momento di celebrità ritrovata non sia annebbiato da Lady Gaga, che è in grado di far tremare il consenso che incontra da decenni. Una città romantica e ricca di storia per la quale non si bada a spese, soprattutto se di soldi ne hai più di quanti ne vuoi. In questo senso, quindi, l’intero costo dell’operazione si aggirerebbe intorno a 12 milioni di euro, poco più poco meno. Per lei ovviamente nessun problema economico.

L’Italia sembra andare più di moda della California e dopo una “classica” casa a Beverly Hills si passa al Belpaese con la sua gastronomia e paesaggi sempre molto particolari. La signora Ciccone che del resto è originaria proprio dello Stivale avrebbe guardato con molto interesse un appartamento di circa 600 metri quadrati e come confermano  l’Arena e Libero, dopo Leonardo Di Caprio e della coppia Pitt-Jolie ci starebbe pensando lei a prenderla. La casa comprende sei camere, cinque bagni, oltre ad altre stanze e un salone con camino di proprietà di un industriale veronese.

Da queste parti si dice che lei da tempo stava provando a scegliere qui le sue nuove quattro pareti domestiche e se prima aveva guardato Venezia ora sarebbe più interessata a Verona. Potrebbe essere quindi vicina di Emma Watson, la protagonista di Harry Potter, perchè pure la piccola Hermione Granger voleva avere un rifugio nella splendida Verona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>