Finanziamenti auto e casa: Prestidea di Banca Sella

di isayblog4 Commenta

Per l’auto, per la casa, ma anche per spese da sostenere quali quelle per un matrimonio, un regalo importante, o cure mediche, Banca Sella propone “Prestidea“, una linea di prestiti personali con l’importo richiesto che, previa approvazione in sede di istruttoria, viene erogato dalla succursale dell’Istituto in appena 48 ore. Per richiedere un prestito della linea “Prestidea” basta presentare la documentazione classica di reddito, ovverosia i cedolini della pensione se il richiedente è un pensionato, le ultime due buste paga se si è lavoratori dipendenti, oppure l’ultimo modello Unico presentato al Fisco nel caso in cui il richiedente sia un lavoratore autonomo. Un prestito della linea “Prestidea”, a scelta, può essere rimborsato con l’indicizzazione classica, ovverosia a tasso fisso, ma Banca Sella permette anche di stipulare il prodotto con il tasso variabile.

Il tutto a fronte della possibilità di poter stipulare una copertura assicurativa facoltativa che permette di poter subentrare nel pagamento delle rate mensili, o nel rimborso dell’intero debito residuo, in caso di eventi negativi di natura temporanea o definitiva quali la perdita dell’impiego, il decesso, la malattia grave oppure l’invalidità permanente totale. All’interno della linea di prestiti indicata c’è “Prestidea Auto“, il finanziamento che, a fronte della presentazione del preventivo d’acquisto, può permettere di finanziare l’acquisto di un’auto nuova; con il prodotto si possono ottenere fino a 30 mila euro con un piano di ammortamento, a rate mensili, la cui durata può arrivare fino a sei anni, ovverosia 72 mesi.

Per l’immobile c’è invece “Prestidea Casa“, un prodotto che, a differenza del mutuo, è senza costi ed oneri per quel che riguarda le spese notarili, quelle di perizia e quelle di ipoteca. Il prestito può essere erogato con la finalità di rinnovare l’arredamento oppure, tra l’altro, per effettuare sulla casa degli interventi di ristrutturazione. Anche in questo caso si possono ottenere fino a 30 mila euro con piano di ammortamento fino a sei anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>