Conto Rendimax Vincolato – estate 2012

di isayblog4 Commenta

Il conto Vincolato di Rendimax è un particolare deposito che la banca online ha scelto di predisporre in favore di tutta quella propria clientela che abbia la necessità di poter allocare in maniera sicura e trasparente i propri risparmi all’interno di un rapporto il cui rendimento potrà essere predeterminato, in misura fissa, a seconda della scadenza ritenuta maggiormente preferibile dallo stesso cliente dell’istituto. Cerchiamo di comprendere quali sono le condizioni in vigore per questa stagione estiva 2012.

Prima di procedere all’illustrazione dei tassi di interesse riconosciuti da Rendimax alla propria clientela, per diverse scadenze, ricordiamo che con tale rapporto il cliente potrà scegliere liberamente tra due soluzioni alternative di liquidazione: la First, una liquidazione anticipata con la quale il cliente riceverà immediatamente il denaro una volta attivato il vincolo; la Top, una liquidazione posticipata per depositi pari o superiori ai 90 giorni, con interessi liquidati ogni trimestre, secondo il calendario scolare (vedi anche conto corrente Barclays 3% plus).

Per quanto concerne i tassi di interessi applicati alle giacenze presenti sul rapporto vincolato, le condizioni per l’estate 2012 sono le seguenti: First (liquidazione anticipata): 30 giorni 3,35%; 60 giorni 3,45%; 90 giorni 3,55%; 180 giorni 3,65%; 270 giorni 3,75%, 365 giorni 4,15%; 540 giorni 4,25%; 730 giorni 4,35%. Top (liquidazione posticipata, vincolo minimo 3 mesi): 90 giorni 3,60%; 180 giorni 3,95%; 270 giorni 4,15%; 365 giorni 4,35%; 540 giorni 4,55%; 730 giorni 4,85%.

A completamento delle principali informazioni su questo prodotto da parte di Rendimax, ricordiamo altresì come l’adesione al conto vincolato sia totalmente gratuita, e che si avrà l’occasione di poter vincolare il proprio capitale da somme minime di soli 1.000 euro. Sul sito rendimax.it sono a disposizione i fascicoli informativi di trasparenza, finalizzati a fornire al cliente, prima della sottoscrizione del rapporto, qualsiasi dettaglio su questo e sugli altri prodotti / servizi presenti sull’istituto di credito. Vi consigliamo di consultarli con la dovuta adesione prima della sottoscrizione del servizio di raccolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>