Conto per clienti fedeli da Banca Etruria

di Roberto Commenta

Il conto per clienti fedeli, di Banca Etruria, è un conto corrente denominato “Contatto Più”, e utile – appunto – per poter premiare la fedeltà della clientela dell’istituto di credito. Il conto permetterà alla propria utenza di entrare subito in possesso di una ricchissima gamma di utili servizi, che permetteranno alla clientela di comprendere se e quanto sia vantaggioso entrare in contatto con Banca Etruria. Vediamo quindi nel dettaglio quali sono i principali termini di riferimento del contratto.

Il contratto permette di utilizzare i servizi base del conto corrente in maniera gratuita per i primi sei mesi e, successivamente, ad un canone minimo di 2 euro al mese. Il rapporto si rivolge esclusivamente a tutti i clienti privati che desiderano instaurare con la propria banca una stabile relazione di fiducia e convenienza, potendo entrare in possesso di tutti i principali vantaggi tipici di un conto corrente qualificato, senza rinunciare al conseguimento di un forte risparmio (vedi anche Conto Semplice Speciale da Banca Popolare di Mezzogiorno)

Di fatti, tra le principali caratteristiche del conto corrente spiccano costi di gestione estremamente bassi, con un canone mensile che include, oltre al valore del contatto con assistenti di relazione sempre disponibili, competenti e professionali, sia un numero di operazioni illimitate che la fornitura gratuita dei seguenti servizi: Carta Pagobancomat Cirrus Maestro, Domiciliazione utenze, Home Banking Dispositivo.

Tra i principali punti di forza figura anche il fatto che il canone mensile è minimo a fronte di operazioni illimitate: sono infatti compresi tutti i servizi per le necessità bancarie correnti. Ancora, il cliente potrà richiedere l’attivazione di un pratico servizio di home banking, con il quale si può gestire il conto ovunque: dal posto di lavoro, da casa, dal luogo di vacanza, a qualsiasi ora del giorno e della notte (vedi anche Conto corrente a zero costi da Credem).

Maggiori informazioni sul prodotto possono essere ottenute in qualsiasi filiale dell’istituto di credito e sul sito internet bancaetruria.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>