Conto corrente a zero costi da Credem

di isayblog4 Commenta

Credem sta compiendo un’importante campagna promozionale sui propri conti correnti e, in particolar modo, sul conto corrente Zero Assoluto. Un rapporto a canone e costi azzerati, con l’istituto di credito che rimborserà addirittura anche le imposte di bollo normalmente dovute su tutti i rapporti bancari di conto corrente accesi in Italia. Ma quali sono le caratteristiche del prodotto offerto dal Credito Emiliano?

Il conto corrente è effettivamente gratuito. Tuttavia, la gratuità è limitata ai primi 12 mesi, al termine dei quali le condizioni economiche e contrattuali del rapporto si trasformeranno in un conto certamente più “ordinario” rispetto all’eccezionalità delle condizioni applicate nel primo anno di conoscenza per la banca e per il cliente.

Stabilito questo, effettivamente nei primi 12 mesi la banca si propone di azzerare il conto corrente, garantendo operazioni gratuite illimitate, e procedendo al rimborso delle imposte di bollo ordinariamente dovute.

Per quanto concerne le ulteriori caratteristiche del rapporto, segnaliamo la possibilità di poter disporre di una carta bancomat gratuita, con la quale effettuare operazioni di acquisto e di prelevamento di denaro contante in Italia e all’estero, fino alla concorrenza del massimale stabilito. Sono gratuiti i prelevamenti tramite il bancomat, le operazioni di acquisto, e la titolarità di una nuova carta, la Ego, a rimborso rateale.

Al fine di accelerare le modalità di contatto e di apertura del rapporto, Credem ha altresì messo a disposizione uno staff che si occuperà di ricevere le manifestazioni di interesse pervenute tramite il web (al sito credem.it), e ricontattare poi in maniera proattiva il cliente, al fine di fissare un appuntamento in filiale.

Sullo stesso sito internet credem.it sono a disposizione i fogli informativi di trasparenza sul prodotto, con il resto dei dettagli operativi. I fogli sono altresì a disposizione gratuita in tutte le filiali della banca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>