Conto corrente Prova 6 da BP Aprilia

di isayblog4 Commenta

Il conto corrente Prova 6 di Banca Popolare di Aprilia è un rapporto bancario disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito, rappresentato da un conto a canone gratuito e tasso annuo creditore lordo pari al 3,50%, unitamente a tanti altri servizi inclusi, base e avanzati, che permetteranno al nuovo cliente della Banca di poter provare per 6 mesi, a condizioni economiche particolarmente vantaggiose, i prodotti e i servizi BPA.

Tra le principali caratteristiche del conto, in parte già introdotte, spicca senza dubbio la presenza di un tasso annuo creditore nominale pari al 3,50%: un tasso di interesse di remunerazione delle giacenze senza dubbio molto interessante, in grado di compensare adeguatamente le giacenze versate sul rapporto della Banca.

Il canone gratuito comprenderà altresì la possibilità di poter effettuare operazioni gratuite illimitate, le spese di tenuta conto, la domiciliazione delle principali utenze domestiche e dei RID passivi, il servizio di internet banking attraverso il quale effettuare operazioni informative e dispositive sul rapporto, direttamente online.

Per quanto concerne infine gli strumenti transazionali, il canone comprende una carta di credito BPER Classic senza spese di emissione, e lo sconto del 50% per l’emissione della carta bancomat, con la quale effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento, in Italia e nel resto del mondo, negli esercizi commerciali e negli sportelli automatici bancari convenzionati e abilitati, entro i massimali concordati nel contratto di utilizzo, e comunque personalizzabili in qualsiasi momento (sia in sede di concessione di tale strumento, che in un momento successivo).

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>