Conti Correnti: la gamma Imprendo di Unicredit

di isayblog4 Commenta

Una gamma di conti correnti completa per le imprese, da quelle piccole alle medie e passando per le grandi, ma anche per le realtà del terzo settore come le onlus, e per chi è un libero professionista. Stiamo parlando di “Imprendo“, la gamma completa di conti correnti di Unicredit che propone prodotti con un elevato rapporto qualità/costo e con la contestuale possibilità di fruire anche di agevolazioni su servizi accessori quali ad esempio l’attivazione di un POS. Il conto corrente più economico è “Imprendo One”, la versione business di “Genius One“, il prodotto per i privati. Allo stesso modo “Imprendo One” è stato ideato da Unicredit per quell’impresa che intende gestire il conto con modalità alternative allo sportello fisico. Il canone mensile è molto contenuto, e pari a 6 euro a fronte, inclusi, di operazioni illimitate, la domiciliazione delle utenze, formula POS Imprendo, Banca telefonica e Banca via Internet.

Per gli operatori del commercio al dettaglio c’è invece “Imprendo Shop“, il conto corrente che, con 12 euro al mese, offre tutti i servizi bancari necessari per la gestione della propria attività, a partire dal sevizio di Corporate Banking Interbancario (CBI) con il canone scontato, e passando per una carta di debito internazionale, ed anche, senza costi aggiuntivi, ben 20 operazioni effettuate nel trimestre allo sportello.

Per l’impresa, magari di medie dimensioni, che punta su un conto corrente package con tutti i servizi inclusi, allora è da valutare la sottoscrizione di “Imprendo Plus“, il conto corrente che ha un canone di 35 euro al mese, ma che offre formule di risparmio molto interessanti di natura extrabancaria sulle connessioni ad Internet ADSL, sui servizi e sui prodotti informatici, ma anche sull’energia elettrica, carburante e noleggio di auto e furgoni. Infine ricordiamo  come attualmente i conti Imprendo di Unicredit, per i primi sei mesi, siano tutti a canone mensile pari a zero euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>