Cariparma Conto Famiglia

di isayblog4 Commenta

E’ “package”, ovverosia a canone mensile, ma anche completo, comodo e conveniente per la famiglia in materia di gestione del denaro e dei risparmi. Sono queste le principali caratteristiche di “Conto Famiglia”, il conto corrente per i privati ideato da Cariparma, Istituto di credito controllato dal Crédit Agricole. Il prodotto, in particolare, è pensato per chi utilizza frequentemente il conto corrente e quindi necessita di fruire dei servizi a fronte di un canone mensile contenuto e di operazioni illimitate senza costi aggiuntivi. Il canone mensile del conto corrente “Conto Famiglia” di Cariparma è pari a 5,90 euro ed include, oltre alle operazioni illimitate, anche l’estratto conto trimestrale, l’accredito della pensione o dello stipendio, le spese liquidazione interessi, i libretti degli assegni, nonché la domiciliazione delle utenze sul conto corrente. Per poter operare in tutta tranquillità, 24 su 24, 7 giorni su 7, nel canone mensile di Cariparma Conto Famiglia c’è anche incluso “Nowbanking”, il servizio di accesso all’Istituto con il telefonino, con il telefono fisso e con l’Internet Banking.

Senza canone, oltre a quello mensile sopra indicato, è anche la “Easy Cash“, la carta Bancomat internazionale di Cariparma che, a costo zero, offre prelievi illimitati e senza commissioni aggiuntive su tutti gli sportelli Cariparma, ma anche presso tutti gli Atm del gruppo Crédit Agricole non solo in Italia, ma anche in Francia ed in Grecia. E se si fanno prelievi Atm da altre banche, i primi 24 ogni anno sono sempre gratis. A completare i vantaggi del “Conto Famiglia” di Cariparma è anche la “CartaSi Classic” con quota annuale pari a zero euro se nei dodici mesi la si utilizza per almeno 3 mila euro.

Per chi invece sul conto corrente mantiene una liquidità pari in media ad almeno 3 mila euro, allora in questo caso è da valutare la sottoscrizione di “Conto Senza Spese Più“, il conto corrente di Cariparma che da un lato è completo, e dall’altro offre il canone trimestrale rigorosamente a zero euro se si rispettano i limiti minimi di giacenza sopra indicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>