Conti correnti bancari: ProvaCi di Cariparma

di isayblog4 Commenta

Un conto corrente ideato da Cariparma per chi vuole risparmiare, ma anche per chi non conosce ancora l’Istituto di credito del Crédit Agricole. Si chiama “Conto ProvaCi“, ed è quindi un conto corrente pensato da Cariparma per conquistarsi la fiducia dei nuovi clienti a partire innanzitutto, da un canone mensile molto basso, paria 2,50 euro, con tanti servizi e vantaggi inclusi nel costo fisso. In particolare, nel canone ci sono incluse 25 operazioni a trimestre, ovverosia fino ad un massimo di 100 operazioni all’anno con zero spese di liquidazione degli interessi, domiciliazione delle utenze sul conto corrente, l’accredito sul conto della pensione o dello stipendio, ma anche il libretto degli assegni, il dossier titoli e “Easy Cash“, la carta Bancomat internazionale di Cariparma. In più, sempre compresi nel canone mensile, ci sono i prelievi di denaro, illimitati, da tutti gli sportelli Atm di Cariparma, e ben 50 prelievi senza commissioni all’anno anche da sportelli Atm di altri istituti di credito.

Allo stesso modo, in Italia, ma anche in Grecia ed in Francia sono a zero commissioni ed illimitati i prelievi di denaro presso tutti gli sportelli bancari che appartengono al gruppo Crédit Agricole. E per i nuovi clienti under 28 Cariparma è in grado di proporre prodotti interessanti all’interno della “Linea Vyp”, appositamente ideata proprio per chi ha meno di vent’otto anni. E così, per i bambini c’è il Libretto di Risparmio Vyp Junior, da 0 a 12 anni, c’è il Conto Vyp Teen per chi ha dai 13 ai 17 anni, il Conto Vyp dai 18 ai 28 anni, ma anche il Conto Vyp Università per gli studenti universitari che hanno sempre un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni.

I fogli informativi del “Conto ProvaCi“, degli altri conti correnti, nonché dei prodotti per gli under 28 sono reperibili in formato cartaceo presso le filiali di Cariparma, ma sono altresì visionabili e scaricabili dal sito Internet Cariparma.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>