Assicurazioni moto online

di isayblog4 Commenta

Assicurare la propria moto online, magari pagando un premio non eccessivo, e sospendere la polizza nei periodi, magari quelli invernali, in corrispondenza dei quali il mezzo a due ruote rimane in garage. Sono queste, in sintesi, le caratteristiche ed i vantaggi richiesti da chi ha una moto e vuole assicurarla con una polizza di responsabilità civile; rispetto al passato le proposte di polizze moto sono aumentate e, sebbene i premi in media restino alti, c’è più concorrenza tra le compagnie assicurative. Di norma è possibile stipulare un’assicurazione moto online con una compagnia che opera esclusivamente via Web; queste compagnie, per chi magari non ha molta dimestichezza con l’utilizzo di Internet, possono allo stesso modo permettere al cliente di stipulare la polizza moto online utilizzando il telefono. Al riguardo basta infatti chiamare un numero verde gratuito e con l’assistenza di un operatore, con tutti i dati a disposizione, è possibile stipulare l’assicurazione moto in tempi brevi.

Ad esempio, Genertel, per il motociclista che utilizza il mezzo per il tempo libero e/o per le vacanze, propone “Genertel Moto in Viaggio“, la copertura assicurativa di responsabilità civile cui è associato “Stop&Go”, il servizio che consente di sospendere e di attivare la polizza sempre gratuitamente. Su tale prodotto, tra l’altro, Genertel attualmente offre una formula denominata “Promozione Primavera in Sella 2010“.

Con “Promozione Primavera in Sella 2010“, in particolare, è possibile andare a stipulare con Genertel la polizza moto via Web, entro e non oltre il 31 dicembre del 2010, potendo fruire di uno sconto sul premio del 15%, e del 20% per la garanzia infortuni al conducente per le somme assicurate fino ad un massimale di 100 mila euro. Il tutto a fronte dell’assistenza legale e della carta verde, l’assistenza stradale top e “Minikasko abbigliamento”, la copertura che permette di essere rimborsati dei danni subiti dal casco e/o dalla tuta anche in caso di incidente con colpa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>