Prestito personale Amico dal Banco di Sardegna

di Roberto Commenta

Il Fin Amico del Banco di Sardegna, istituto di credito del gruppo Banca Popolare dell’Emilia Romagna, è un finanziamento personale a disposizione in tutte le filiali della banca, e utile per permettere alla clientela della banca di poter soddisfare i propri progetti di spesa personale o familiare, con restituzione del capitale nel medio lungo termine, a condizioni di onerosità certe e predeterminate.

Il prestito personale del Banco di Sardegna è pertanto stato realizzato per coloro che desiderano poter fare un acquisto o usufruire di un servizio senza intaccare i propri risparmi personali e rimborsando il prestito con delle comode rate mensile, di importo personalizzabile, e potendo altresì cercare di ritagliare il prodotto selezionando alcune opzioni di configurazione molto utili ed elastiche.

Il prestito personale Fin Amico del Banco di Sardegna prevede la concessione del finanziamento in un’unica erogazione, per un importo che varia tra un minimo di 500 euro e un massimo di 30 mila euro, a seconda della tipologia scelta. Il rimborso avverrà all’interno di un piano di ammortamento esteso tra un minimo di 19 mesi e un massimo di 96 mesi, con importi costanti e invariati per l’intero periodo di finanziamento.

Il Fin Amico potrà infine essere accompagnato con una serie di polizze assicurative di tutela della capacità di regolare rimborso del debito da parte del cliente del Banco di Sardegna, con estinzione anticipata totale o parziale a seconda dell’avverarsi di alcune fattispecie concrete quali il decesso, l’invalidità totale permanente, l’inabilità parziale temporanea o ancora la perdita involontaria del proprio posto di lavoro.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTO CASA A TASSO VARIABILE DAL BANCO DI SARDENGA

PRESTITO PER GIOVANI LAVORATORI A TEMPO DETERMINATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>