Prestito Maxi da Banca Adriatico

di isayblog4 Commenta

l prestito Maxi della Banca dell’Adriatico è un finanziamento personale che l’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo mette a disposizione della clientela correntista e in possesso degli idonei requisiti di merito creditizio, permettendo alla stessa di poter fronteggiare spese di importo medio elevato, con restituzione del debito nel lungo termine, e con la possibilità di poter adempiere in tal modo alle spese impreviste o pianificate che dovessero presentarsi in capo al titolare del reddito principale, o in capo a uno dei familiari o delle persone care.

Destinatari dell’intervento creditizio della banca sono i lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati, titolari di conto corrente, con età compresa tra i 18 e i 75 anni, che attraverso tale supporto creditizio desiderino poter coprire spese e/o investimenti di carattere personale e/o familiare, per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale.

La durata del piano di ammortamento è compresa tra un minimo di 2 anni e un massimo di 10 anni, a cui deve essere aggiunto il Preammortamento (ossia il periodo intercorrente tra la data di erogazione del Prestito e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento). L’importo finanziabile oscillerà invece da 31.000 euro fino a 75.000 euro, nella versione chirografaria, e da 31.000 euro a 300.000 euro nella versione pignoratizia.

La periodicità delle rate è mensile, mentre il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di finanziamento sarà stabilito, a scelta del cliente, tra il fisso e il variabile. Documenti richiesti per poter avere accesso all’istruttoria saranno infine rappresentati dall’ultima dichiarazione dei redditi e/o le ultime buste paga. E’ necessario un giustificativo di spesa a supporto della richiesta (vedi anche le caratteristiche economiche del prestito casa da Banca di Bologna).

Infine, ricordiamo come sia ammesso, sia parziale sia totale, il rimborso anticipato. È previsto il pagamento di un compenso massimo dell’ 1% dell’importo rimborsato. Per i prestiti a tasso variabile non è previsto il pagamento di alcun compenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>