Prestiti online Fineco

di isayblog4 Commenta

Da un minimo di 2 mila ad un massimo di 30 mila euro a fronte di un piano di ammortamento che può durare da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 84, ovverosia in sette anni. Inoltre, non ci sono commissioni di incasso rata e neanche costi di istruttoria. Si presentano così i prestiti di Fineco, Banca online del Gruppo Unicredit, che attualmente vengono proposti con un Tan ed un Taeg pari a massimo, rispettivamente, l’8,95% ed il 9,42%. I prestiti Fineco si richiedono direttamente online, in tutta semplicità e riservatezza, senza burocrazia, senza code e, perché no, senza alcun imbarazzo nell’andare di norma a condividere i propri progetti con un addetto presso la filiale bancaria allo sportello. Una volta inoltrata online la richiesta, il richiedente il prestito, ai fini dell’istruttoria, dovrà semplicemente spedire a Fineco tutta la documentazione richiesta.

Con Fineco si può anche chiedere il prestito per consolidamento, ovverosia quello che permette di estinguere tutti gli altri finanziamenti in corso ed avere un unico interlocutore nonché una sola rata da pagare più leggera. Inoltre, in aggiunta a quello già in corso con Fineco, è altresì possibile richiedere un secondo finanziamento sempre con la Banca online di Unicredit.

Le esigenze di liquidità con Fineco possono essere soddisfatte non solo con i prestiti, ma anche con la formula del fido. In particolare, Fineco in tal caso permette di trasformare i titoli, azioni ed obbligazioni ad esempio, in liquidità attraverso la sottoscrizione di un fido operativo fino a 20 mila euro. Il fido è personalizzabile con la massima flessibilità a fronte di un Tan che attualmente è pari all’euribor ad un mese più uno spread pari al 3,95%. Oppure, senza mettere titoli a garanzia, con Fineco si può ottenere un fido fino a 3.000 euro, direttamente sul proprio conto corrente Fineco senza dover fare file allo sportello e con un tasso pari attualmente all’euribor ad un mese più uno spread pari al 4,95%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>