Polizza viaggi da Sara Assicurazioni

di isayblog4 Commenta

La polizza Sicuri in Viaggio di Sara Assicurazioni è una polizza assicurativa disponibile in tutte le agenzie della compagnia, in grado di tutelare la clientela da qualsiasi inconveniente provocato a bordo dei veicoli di trasporto, contribuendo a migliorare la serenità degli assicurati durante gli spostamenti per motivi personali o di lavoro, e impedendo che ostacoli quotidiani possano generare gravi pregiudizi alla stabilità del patrimonio della clientela stessa.

La polizza Sicuri in Viaggio di Sara Assicurazioni è sottoscrivibile sia per quanto riguarda gli autoveicoli, sia per quanto concerne le due ruote o le imbarcazioni: in ogni caso, su tutte spicca la presenza di una copertura sulla responsabilità civile verso terzi che riterrà indenne l’assicurato dalle richieste di risarcimento dei danni proveniente da terze persone contro pregiudizi provocati a cose o alle relative persone.

Diverse le formule integrabili nel corpo della polizza Sicuri in Viaggio di Sara Assicurazioni. La prima, e la più importante, è quella sulla persona, con protezione del conducente indicato all’interno del contratto, indipendentemente dal mezzo da questi guidato. La seconda forma contrattuale è invece la c.d. “opzione veicolo”, che copre il mezzo a prescindere dal conducente. Per le sue caratteristiche, pertanto, questa polizza si rivela il prodotto ideale per coloro che usano frequentemente i veicoli e i mezzi di trasporto.

Integrano a completano la gamma di forme di protezione della polizza Sicuri in Viaggio di Sara Assicurazioni, i servizi di assistenza e di tutela giudiziaria, con protezione del cliente della compagnia Sara in qualsiasi evento pregiudizievole che possano interessare la conduzione del veicolo assicurato.

In tutte le filiali dell’istituto assicurativo, e sul sito internet della compagnia, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>