Finanziamento personale Prestainverno di Banca Popolare di Milano

di Sofia Martini Commenta

 Per realizzare piccoli e grandi progetti, anche quando non si ha a disposizione molta liquidità, è possibile ricorrere ad un prestito personale, un finanziamento che possa offrire le somme di cui si ha bisogno. Se siete alla ricerca di un finanziamento personale in questo periodo potete valutare anche le offerte per i privati attive presso la Banca Popolare di Milano. 

Nuova linea prestiti personali da Banca Popolare di Milano

Presso la Banca Popolare di Milano è infatti possibile sottoscrivere fino al 28 febbraio 2014 un finanziamento a condizioni agevolate per la realizzazione dei propri progetti. Ecco quindi quali sono le caratteristiche del finanziamento personale Prestainverno della Banca Popolare di Milano. 

Mutuo casa a tasso variabile BCE dalla Banca Popolare di Milano

Finanziamento personale Prestainverno di Banca Popolare di Milano

Il finanziamento personale Prestainverno della Banca Popolare di Milano è un prestito personale che può essere utilizzato per realizzare i propri desideri o far fronte alle spese impreviste. Con questo finanziamento è possibile richiedere somme che vanno dai 3 ai 15 mila euro che possono essere rimborsate in un arco di tempo che va dai 12 ai 72 mesi.

Il tasso di interesse applicato al finanziamento è un tasso fisso pari al 7,90 per cento, con un TAEG complessivo dell’8,85 per cento.

E’ possibile inoltre scegliere la data di addebito della rata del prestito su base mensile. C’è infine anche la possibilità di abbinare a questo prestito una assicurazione per la protezione dei dati personali contro le frodi creditizie.

L’offerta è valida a tali condizioni fino al 28 febbraio 2014 e è concessa in collaborazione con ProFamily Spa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>