Finanziamenti online a zero spese di attivazione e gestione

di isayblog4 Commenta

I finanziamenti online stipulati con una Banca diretta, rispetto a quelli stipulati con un Istituto di credito “tradizionale”, ovverosia con le filiali presenti sul territorio, di norma offrono condizioni più vantaggiose in termini di costi accessori, dalle spese di attivazione del finanziamento, pari a zero, a quelle di gestione che allo stesso modo, di norma, per un finanziamento online non sono dovute. Inoltre, un finanziamento online può altresì permettere di fruire di condizioni più vantaggiose in termini di tasso di interesse applicato rispetto alla media di mercato; un altro vantaggio dei finanziamenti online sta nella durata visto che ci sono molte Banche che operano solo ed esclusivamente via Web e telefono che offrono per questi prodotti piani di ammortamento che possono durare per ben 120 rate mensili, ovverosia dieci anni.

E’ il caso, ad esempio, di Webank, che propone per ogni esigenza di spesa due tipologie di finanziamenti online attivabili via Web e con tempi di approvazione molto rapidi; nel momento in cui l’istruttoria è positiva, l’importo al cliente viene accreditato direttamente sul conto corrente Webank. In particolare, con il “Prestito Webank Small” si possono ottenere, con zero spese di attivazione e di gestione, fino a 10 mila euro che si possono andare a rimborsare in cinque anni.

Oppure, per chi ha bisogno di importi più elevati, c’è il “Prestito Webank Large“, anche in questo caso con zero spese di attivazione e di gestione, e con piano di ammortamento in dieci anni a fronte di importi erogabili che possono arrivare fino a 30 mila euro. Se poi le esigenze di spesa sono più basse, c’è una formula di accesso al credito online, con Webank, ancora più semplice e costituita dal “Fido Webank“; con tale prodotto si possono ottenere, con attivazione gratuita, previo accredito dello stipendio sul conto corrente Webank, fino a 5.000 euro con il pagamento degli interessi in ragione solo dei giorni di effettivo utilizzo degli importi di fido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>