Conto Genius Smart e Moneybox, accoppiata vincente

di isayblog4 Commenta

E’ scattata una nuova promo in casa Unicredit, da qualche giorno a questa parte. L’offerta riguarda una combinazione conti-investimenti a basso rischio con scadenza, salvo proroghe, per la sottoscrizione, entro e non oltre il 31 agosto del 2011. Il conto in questione è Genius Smart, che fino alla data sopra indicata può essere sottoscritto sfruttando poi, in materia di investimenti, una promozione sul tasso, più elevato rispetto a quello attualmente vigente, sul prodotto di liquidità remunerata “Moneybox“. Il titolare di Genius Smart che apre il conto entro il 31 agosto 2011, infatti, può poi ottenere su Moneybox, a fronte di un investimento minimo pari a 10 mila euro, fino al 2,40% netto per dodici mesi.

Moneybox, lo ricordiamo, è lo strumento di investimento in Pronti Contro Termine di Unicredit in modalità “self service”, ovverosia direttamente online, attraverso la Banca Multicanale. Con la promo descritta si può investire al 2,40% netto per 12 mesi, oppure al 2,10% netto per 9 mesi; oppure ancora all’1,85% netto per un vincolo pari a 6 mesi.

Il tutto a fronte poi dei classici vantaggi riservati ai titolari del conto corrente Genius Smart. Innanzitutto, per i nuovi clienti, il conto corrente Genius Smart è comunque attualmente gratis per i primi 3 mesi. Dopodiché ci sono le opzioni per poterlo azzerare fermo restando che può rimanere a canone pari a zero per altri 9 mesi attraverso il conferimento sul conto di 20 mila euro da mantenere in Unicredit per almeno dodici mesi. Altrimenti si pagano 6 euro al mese di canone azzerabile con un patrimonio mensile di almeno 15 mila euro, che fa scattare un bonus di 4 euro nel mese, e con l’accredito dello stipendio o della pensione che fa scattare altri due euro di bonus cumulabile. Per sottoscrivere la promozione Genius Smart + Moneybox basta recarsi presso le Agenzie di Unicredit, ovverosia quelle di Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>