Conto corrente Imprendo Max

di Fil Commenta

Un conto corrente della gamma business, rigorosamente “all inclusive“, ovverosia a canone mensile con tanti servizi bancari ed extrabancari inclusi e, quindi, senza costi aggiuntivi. Si presenta così “Imprendo Max“, il conto corrente di fascia alta per le imprese del Gruppo bancario europeo Unicredit. Il conto corrente, che ha per l’impresa un canone mensile pari a 60 euro, infatti, offre le spese di scrittura incluse in maniera illimitata unitamente al canone annuo, sempre incluso nel canone mensile, della carta di debito internazionale, della carta di credito UniCreditCard Business Gold, e del servizio Banca Multicanale; inoltre, per i nuovi clienti Unicredit il canone attualmente è gratuito per i primi sei mesi, ragion per cui l’impresa che attiva il conto corrente può risparmiare ben 360 euro. Comprese nel canone mensile, inoltre, ci sono le spese di liquidazione trimestrali, il pagamento delle bollette e la domiciliazione delle utenze, sempre a costo zero, ma anche commissioni sempre a zero per le principali operazioni di bonifico.

Con Imprendo Max, ai fini dell’attività commerciale, il canone del servizio POS è scontato grazie alla “Formula POS Imprendo” che, tra l’altro, offre anche l’installazione gratis del terminale unitamente a commissioni sul transato che sono sia decrescenti, sia scontate. L’impresa titolare di Imprendo MAX, inoltre, ha il canone azzerato sul conto corrente package Genius First unitamente ad agevolazioni per quel che riguarda le commissioni di istruttoria richieste sui finanziamenti.

Come sopra accennato, “Imprendo Max” offre anche risparmi sui servizi extrabancari grazie alla “Formula Risparmio Imprendo” che offre, tra l’altro, sconti garantiti sui contratti ADSL e sulla linea telefonica, su prodotti informatici, sull’energia elettrica con Enel Energia, ma anche sconti sui rifornimenti di carburante con la Shell, noleggio furgoni, buoni pasto e servizi di consulenza e per ricerca lavoro. Imprendo MAX è sottoscrivibile presso le Agenzie Unicredit, ovverosia quelle del Banco di Sicilia, Unicredit Banca e Unicredit Banca di Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>