Conto Corrente di Banca Fideuram

di Fil Commenta

Un prodotto che rappresenta la porta d’accesso ad una società fatta di professionisti del private banking; stiamo parlando del Conto Corrente di Banca Fideuram che permette sia di poter gestire le operazioni bancarie quotidiane, sia di effettuare con la massima semplicità le operazioni di investimento. Con l’apertura del Conto Corrente di Banca Fideuram, infatti, viene contestualmente attivato anche un dossier titoli col quale poter gestire i propri investimenti che possono spaziare dalle operazioni di compravendita in titoli sui mercati italiani ed esteri, alla sottoscrizione dei prodotti di Banca Fideuram, e passando per tutti gli altri investimenti di risparmio amministrato. Con il Conto Corrente di Banca Fideuram, e con il deposito titoli, per il titolare l’operatività è completa a fronte di condizioni competitive, ma anche comoda, semplice e sicura grazie a Fideuram Online, il servizio attivo ed operativo 24 ore su 24, 7 giorni su sette.

Fideuram Online è un servizio molto intuitivo, facile da usare anche per chi di Internet e della finanza ha solo delle competenze e delle conoscenze di base. Con il prodotto di Banca online il cliente può andare a consultare il saldo del proprio conto corrente, seguire l’andamento dei mercati finanziari, operare a Piazza Affari e nelle altre principali piazze azionarie internazionali.

Ed ancora con il prodotto di Banca online di Banca Fideuram, tra l’altro, si possono chiaramente anche effettuare le principali operazioni di natura bancaria, monitorare il proprio portafoglio titoli, ma anche il controvalore dei prodotti previdenziali e di quelli assicurativi, e lo stesso dicasi anche per i fondi comuni di investimento. A Fideuram Online è inoltre associato un servizio clienti dedicato accessibile chiamando dall’Italia un apposito numero verde gratuito. Tra i prodotti associabili al conto corrente di Banca Fideuram c’è “Servizio Moneta Attiva“, il prodotto che permette, a fronte dell’assunzione di un basso rischio, di poter ottenere dalle giacenze in conto una redditività in linea con l’andamento del mercato monetario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>