Conto Casa di Banca Carige

di isayblog4 Commenta

Un conto corrente bancario che viene letteralmente incontro alle esigenze del cliente, a partire dal fatto che le spese sono ridotte al minimo a fronte della possibilità di poter sempre attivare dei servizi aggiuntivi. Si presenta così il “Conto Casa”, conto corrente bancario ideato da Banca Carige che risulta essere ideale per quelle che sono le esigenze finanziarie di base di una famiglia, dal versamento dei contanti e degli assegni all’accredito dello stipendio o della pensione, e passando per i bonifici e per il pagamento delle utenze domestiche. Ed il tutto come sopra accennato, a fronte della possibilità di poter accedere poi ai servizi aggiuntivi, previa esplicita richiesta.

Ad esempio, con il “Conto Casa” di Banca Carige si possono aggiungere le carte di pagamento, da quelle di credito al Bancomat Internazionale Carige, e passando per l’attivazione della Banca Multicanale che offre online i servizi sempre attivi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ma tra i servizi aggiuntivi attivabili e stipulabili c’è anche la polizza titoli, per chi ha o deve acquistare strumenti finanziari quali i titoli di stato, azioni ed obbligazioni societarie. Così come ci sono anche le assicurazioni per la famiglia, per la persona e per la casa al fine di proteggere e proteggersi dagli imprevisti della vita quotidiana.

Ricordiamo inoltre che tra i conti “low cost” di Banca Carige c’è anche “Stile Virtuoso”, il conto corrente a canone mensile pari a zero ideato per chi, correntista privato, opera in prevalenza con le carte di credito, con la carta Bancomat ed il canale Internet. Per azzerare il canone mensile, che è pari a 3 euro, basta infatti fare almeno un’operazione dispositiva come la ricarica online del cellulare, il pagamento di un’utenza o, tra l’altro, anche un giroconto o un bonifico. I fogli informativi di “Conto Casa” e di “Conto Stile Virtuoso” sono visionabili e scaricabili direttamente dal sito Internet Gruppocarige.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>