Conti correnti professionisti: MyBusiness di Webank

di Fil Commenta

 E’ un conto corrente online per i professionisti, ma anche per le ditte individuali che puntano alla gestione della liquidità aziendale in maniera conveniente, semplice e veloce. Si presenta così “MyBusiness“, il conto corrente di Webank, Banca online del Gruppo Bipiemme, per i titolari di partita IVA. A fronte di un canone pari a soli 5 euro al mese, il professionista o la ditta individuale ha incluse tutte le spese di scrittura delle operazioni, in numero illimitato, ma anche zero spese per i versamenti, per l’estratto conto, e per i pagamenti, dall’F24 ai Mav e Rav e passando per il pagamento degli emolumenti; inoltre, zero costi e commissioni sono previsti per il rilascio del Bancomat e per i prelievi effettuati presso gli sportelli bancari Atm di tutta Italia. Con il conto corrente MyBusiness di Webank c’è anche “Cartimpronta Business“, la carta di credito innovativa e flessibile in due versioni: una per le piccole e medie imprese, e l’altra riservata e dedicata per il professionista a fronte della massima flessibilità offerta dal fatto che le spese si possono saldare in un’unica soluzione oppure a rate.

La polizza gratuita multirischi associata al prodotto, inoltre, offre il rimborso delle spese in caso di inconvenienti durante il viaggio, ma anche la protezione dei prelievi e degli acquisti effettuati con la carta di credito, nonché il rimborso delle spese per sostenere eventualmente il corso per il recupero dei punti patente. E per chi opera nel commercio, a condizioni convenienti c’è anche il POS sia per chi gestisce l’attività solo ed esclusivamente online, sia per quelli classici legati all’attività commerciale.

Il conto corrente MyBusiness di Webank ha un tasso attivo pari a quello della BCE – 0,10%, quindi attualmente allo 0,90% a fronte della possibilità di risparmiare tempo, spazio e denaro acquisendo tutti i documenti online, contabili ed estratti conto, in formato pdf. I fogli informativi e le condizioni contrattuali del conto corrente MyBusiness sono visionabili e scaricabili dal sito Internet Webank.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>