Conti correnti famiglia: Smart di Unicredit

di isayblog4 Commenta

E’ package, ovverosia a canone mensile con tanti servizi inclusi, ma nello stesso tempo, nel rispetto di opportune condizioni, il canone si può anche azzerare. Si presenta così “Smart“, un conto corrente innovativo, e per la famiglia, ideato dal Gruppo bancario europeo Unicredit. Il canone fisso, azzerabile, è pari a 6 euro al mese, ovverosia 72 euro annuali, ed include il canone annuo della carta Bancomat, quello della carta di credito, per il primo anno, ma con la possibilità, comunque, di poter azzerare la quota associativa anche per gli anni successivi. Per la gestione del risparmio e degli investimenti, inoltre, con il conto corrente Smart di Unicredit, incluso nel canone, c’è anche il deposito titoli con spese fisse di custodia e di amministrazione che, quindi, sono gratuite; e per accedere al Conto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, comodamente da casa seduti davanti al proprio personal computer, c’è incluso nel canone anche il servizio della Banca Multicanale.

Smart è comunque un conto corrente gestibile anche dalla filiale senza costi aggiuntivi visto che ci sono senza oneri le prime dodici operazioni allo sportello effettuate nel semestre. I prelievi Atm, inoltre, sono senza commissioni dagli oltre 7.800 sportelli automatici del Gruppo Unicredit.

Come sopra detto, Smart ha un canone mensile di sei euro azzerabile attraverso due possibili sconti cumulabili; due euro di sconto mensili si ottengono con il primo accredito dello stipendio, della pensione, o semplicemente somme in entrata, a patto che l’importo mensile accreditato in arrivo sia pari ad almeno 1.500 euro. Altri quattro euro mensili di sconto si ottengono invece se nel mese il patrimonio presenta un controvalore pari ad almeno 15 mila euro. Il conto corrente Smart di Unicredit è richiedibile presso le Agenzie, ovverosia quelle di Unicredit Banca, Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma. Il prodotto è ideale per i lavoratore dipendente con un patrimonio di almeno 15 mila euro visto che in questo modo, accreditando lo stipendio, diventa titolare di un conto corrente di fascia alta a zero canone mensile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>