Carta Diners: vantaggi e servizi su misura

di isayblog4 Commenta

Accesso diretto online all’estratto conto, notifica via SMS in tempo reale delle transazioni, assicurazione viaggio gratis e servizio clienti a disposizione 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Sono questi alcuni dei vantaggi delle Carte di Credito Diners che offrono, inoltre, nessun limite di spesa prefissato, possibilità di poter utilizzare uno strumento di pagamento accettato in tutto il mondo, partecipazione al Programma Diners VIPremia, un magazine dedicato e l’accesso, in oltre 140 aeroporti internazionali nel mondo, alle Diners VIP Lounge. Il titolare della carta Diners si assicura quindi uno strumento di pagamento da poter utilizzare sia con la massima libertà, sia con la massima sicurezza potendo nello stesso tempo fruire di tanti vantaggi e privilegi. Ma quante e quali sono le carte Diners sottoscrivibili?

Ebbene, c’è la Carta Diners Classic che permette di prelevare contanti in tutto il mondo da ben 650 mila sportelli ATM abilitati, di ricaricare gratuitamente i cellulari Vodafone e Tim, e di partecipare al programma loyalty Diners VIPremia; il tutto a fronte degli altri vantaggi sopra descritti. A favore di una persona di fiducia, o di un proprio familiare, c’è inoltre la possibilità di sottoscrivere una Carta Diners Aggiuntiva che offre l’estensione dei vantaggi della carta di credito principale.

Per chi è già titolare, e deve richiedere una carta di credito Diners aggiuntiva, basta chiamare l’apposito numero verde gratuito; in questo modo i privilegi vengono estesi così come, nell‘estratto conto, vengono indicate sempre con chiarezza tutte le movimentazioni effettuate sulle due carte di credito. Per la gestione via Web della carta c’è “Cards Online Personal“, il servizio che da remoto permette, tra l’altro, di controllare l’estratto conto, accedere alla modulistica, visualizzare gli ultimi movimenti non ancora contabilizzati e quelli “storici” dei tre mesi precedenti. Diners è anche carte di credito per le piccole e medie imprese e per i professionisti al fine di poter andare ad ottimizzare e migliorare la gestione delle spese aziendali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>