Carta di credito CartaSi FreeTouch

di isayblog4 Commenta

E’ una classica carta di credito, ma con una marcia in più in quanto è più comoda da utilizzare, ed è più veloce nei pagamenti grazie alla tecnologia Contactless. E’ questa la caratteristica principale della carta di credito CartaSi FreeTouch, uno strumento di pagamento utilizzabile nella maniera tradizionale, ovverosia a mezzo POS o per gli acquisti su Internet, ma anche in modalità contactless per acquisti fino a 25 euro semplicemente avvicinando la carta di credito al POS abilitato all’utilizzo di tale tecnologia innovativa. La carta di credito CartaSi FreeTouch gode poi di tutti i vantaggi delle carte di credito di CartaSi, ovverosia il credito senza interessi, fino a 45 giorni, la tutela contro le frodi, l‘estratto conto acquisibile anche online, nonché la possibilità di poter utilizzare lo strumento di pagamento ovunque. Inoltre, sulla carta di credito CartaSi FreeTouch possono essere domiciliate le utenze ed i pagamenti periodici, e l’iscrizione al programma fedeltà di CartaSi a soli dodici euro l’anno.

Per le richieste della carta di credito CartaSi FreeTouch effettuate direttamente a CartaSi, la quota annua massima è pari a 35 euro a fronte della possibilità di poter pagare gli acquisti a saldo, il 15 del mese successivo, oppure a rate andando ad attivare la seconda linea di credito. Con l’estratto conto online non ci sono applicate le spese di invio che invece ci sono, e pari a 1,03 euro ad invio, se l’acquisizione è cartacea.

Per tutelare maggiormente gli acquisti su Internet, con la carta di credito CartaSi FreeTouch è possibile attivare la protezione antifrode 3D Secure; i movimenti sulla carta di credito sono inoltre sempre sotto controllo grazie alla possibilità di andare ad attivare il servizio di Sms alert che è gratuito. Dall’area riservata del sito di CartaSì, inoltre, il titolare può andare comodamente a ricaricare il cellulare grazie al servizio di ricarica online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>