Carta di credito Business da Banca Popolare Pugliese

di isayblog4 Commenta

La carta di credito Business, della Banca Popolare Pugliese, è una carta di credito adatta a liberi professionisti, studi professionali e piccole/medie imprese. La carta riesce a soddisfare le esigenze di chi non dispone di un’ampia struttura amministrativa, ed è una soluzione efficace e conveniente per ridurre gli anticipi di cassa e per fruire di servizi esclusivi. Vediamo dunque, sulla base di quanto stabilito dal sito internet della banca, quali sono le principali caratteristiche di prodotto.

Anzitutto, sul fronte dei benefit bancari ed extra bancari, segnaliamo come, grazie alla titolarità della carta, sia possibile usufruire, a condizioni agevolate, dei servizi esclusivi offerti dagli Eurochange Business Centre di Milano Malpensa e Torino Caselle, usufruire dei servizi Inter Partner Assistance, disporre di un programma assicurativo ampio e articolato con polizza Multirischi, disporre di una speciale copertura assicurativa che tutela l’azienda e la solleva da responsabilità in caso di acquisti non autorizzati effettuati dai titolari della carta (vedi anche Carta Viva Dodici da Banca Nuova).

Ancora, la carta potrà essere richiesta semplicemente dietro compilazione di un modulo (anche online: in questo caso il cliente sarà poi contattato dal Servizio di Customer Care) presso una delle Filiali di Banca Popolare Pugliese e aprire un conto corrente.

La carta, utilizzabile su circuiti Visa o MasterCard, in Italia e all’estero, prevede un limite di utilizzo concordato con la banca al momento della richiesta della carta e può essere variato nel tempo sulla base di specifiche esigenze di spesa, anche per periodi limitati. L‘estratto conto è mensile e riporta la situazione contabile e il prospetto statistico e, per la versione individuale, la situazione del titolare; semestralmente viene inviato un riepilogo delle spese (vedi anche Carta Eura da Cassa di Risparmio di Volterra).

In caso di assistenza, è possibile contattare il numero verde 800 15 16 16 (Italia) o il numero 02 34 98 00 20 per il blocco o per domandare il supporto di Carta Sì. Il Customer Care BPP è invece contattabile al numero verde 800.99.14.99 (dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18.30), o all’indirizzo di posta elettronica [email protected] .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>